Alessia Marcuzzi si scatena alla seconda festa di compleanno della figlia Mia: il party allestito al cinema - Foto

Alessia Marcuzzi si scatena alla seconda festa di compleanno della figlia Mia: il party allestito al cinema
Party a tema per la più piccola di casa Marcuzzi. Mia Facchinetti ha compiuto otto anni e mamma Alessia Marcuzzi ha scelto di festeggiare a Roma organizzando un pomeriggio tra cinema, discoteca e karaoke. Gli addobbi a forma di popcorn e pellicola hanno fatto da sfondo al divertimento dell'intera famiglia allargata. Attorno alla piccola c'erano anche papà Francesco Facchinetti con Wilma e i bambini, Gaia Lucariello con Simone Inzaghi, anche lui ex della conduttrice. E tutti hanno documentato con foto e video su Instagram.

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti aggredisce Nathaly Caldonazzo e offende Alessia Marcuzzi che deve intervenire

La più scatenata era proprio Alessia Marcuzzi, che sta vivendo un momento d'oro al timone di "Temptation Island Vip". Il compleanno della bambina, in realtà, è stato il 4 settembre, in concomitanza con le registrazioni delle puntate del programma. Entrambe, dunque, si trovavano in Sardegna e hanno dovuto rimandare il party romano.

La festa è stata allestita al "Cinema dei Piccoli" a Villa Borghese, tra i luoghi preferiti della 46enne al punto da essere inserito nella sua Guida "In viaggio con Alessia". Tra gli invitati al compleanno c'erano anche le amiche più care di Alessia Marcuzzi e le loro figlie: Elena Santarelli e l'attrice Michela Quattrociocche.
I video e le foto che circolano sui social mostrano Alessia Marcuzzi che si scatena a ritmo di baby dance. Commoventi gli scatti che hanno immortalato l'abbraccio tra madre e figlia, ormai sempre più simili.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Settembre 2019, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA