Alessia Marcuzzi a cena con Alfonso Signorini: «Stefano De Martino? Stava pagando il conto...»

Alessia Marcuzzi a cena con Alfonso Signorini: «Stefano De Martino? Stava pagando il conto...»
Alessia Marcuzzi, travolta dal gossip estivo insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si è intrattenuta a cena con Alfonso Signorini e alcuni amici durante le vacanze e il direttore di 'Chi' ne ha approfittato per lanciare una frecciatina sui social. «Serata matta... P.S.De Martino dentro a pagare il conto», ha scritto a corredo di uno scatto a tavola insieme alla conduttrice.

Leggi anche > Chiara Ferragni agli Uffizi di Firenze. La Galleria: «Divinità contemporanea». Fan in rivolta: «L'avete fatto davvero?»

Qualche settimana fa, Dagospia ha lanciato la bomba del flirt tra Marcuzzi e De Martino. I diretti interessanti, anche Belen, hanno smentito, ma il gossip ha monopolizzato l'attenzione dei primi giorni d'estate. Alessia Marcuzzi prova a gettarsi alle spalle 'lo scandalo' con gli amici, il sole e il mare, mentre Alfonso Signorini scherza sul presunto flirt concedendosi una battuta sul ballerino.



Per far tacere le voci sulla crisi con il marito, Marcuzzi ha pubblicato sui social degli scatti insieme a lui ed è finita anche nella copertina di "Chi".  Il settimanale li ha fotografati durante una mini crociera, più romantici che mai, accompagnati dai figli della Marcuzzi, Tommaso (con la fidanzata Sole) e Mia. I due, secondo la rivista sono “più uniti che mai”.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Luglio 2020, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA