Alessandro Tersigni, l'attore ed ex gieffino è papà bis: come si chiama la figlia appena nata

La piccola è nata in anticipo, ci sono state delle complicazioni prima e dopo il parto

Alessandro Tersigni, l'attore ed ex gieffino è papà bis: come si chiama la figlia appena nata

Alessandro Tersigni è papà bis. L’attore, ex concorrente del Grande Fratello, ha annunciato al settimanale Di Più la nascita della sua seconda figlia, Zoe. In precedenza, però, la notizia della nascita era trapelata grazie a Vanessa Gravina, collega di Tersigni a Il Paradiso delle Signore, che aveva spifferato al programma Italia Sì di Marco Liorni la bella novità. Ora a parlare è direttamente il neo papà, che non ha nascosto le difficoltà che ha dovuto affrontare con la moglie Maria Stefania Di Renzo.

Leggi anche > Kim Kardashian super sexy: Kanye West è solo un ricordo. Su Instagram curve esplosive

Al settimanale, Alessandro Tersigni ha spiegato di essere diventato papà per la seconda volta all’inizio di febbraio, subito dopo la fine delle riprese de Il Paradiso delle Signore (il set riaprirà a maggio). La piccola è nata in anticipo, ci sono state delle complicazioni prima e dopo il parto e per questo l’ex gieffino ha aspettato un po’ prima di parlarne apertamente. La gravidanza di Maria Stefania, ex allieva di Amici, è stata assolutamente normale nei primi mesi. Le ultime settimane si sono rivelate però difficili: i medici hanno detto che c’erano dei problemi e che bisognava far nascere la piccola con anticipo. Si è optato per un cesareo d’urgenza al quale Tersigni non ha potuto ovviamente assistere.

Subito dopo Alessandro, la moglie e il primogenito Filippo sono risultati positivi al Covid-19.

«Ora anche questa è passata. Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di maggio». 

Per non contagiare la neonata, nata prematuramente, la coppia ha chiesto aiuto ai familiari: la suocera di Tersigni si è trasferita a casa sua. La donna stava con Zoe chiusa in una camera e gli altri occupavano il resto dell’appartamento. Per fortuna nessun sintomo importante visto che l’attore, la moglie e il figlio erano già vaccinati. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Marzo 2022, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA