Alessandro Moggi dopo l'addio di Raffaella Fico, baci in crociera con la deputata Elvira Savino

Video
La relazione fra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è definitivamente archiviata. L’ex gieffina e il procuratore sportivo, figlio di Luciano, erano tornati insieme dopo un periodo di crisi sembra a causa delle mancate nozze, ma il tentativo sembra essere stato vano. Alessandro infatti è fidanzato con la deputata Elvira Savino.

Ilary Blasi, addio con stoccata al Grande Fratello Vip


 
 

La Savino è una deputata di Forza Italia e attuale compagnia di Moggi Jr. I due sono stati fotografati da “Diva e donna” durante una mini crociera sul mare di Capri a bordo di un barca dove, fra bagni al mare e qualche bibita per dissetarsi, non sono mancati baci appassionati sotto al sole.  



Dopo un lungo silenzio Raffaella Fico ha parlato della fine dell’amore con Moggi: “Sono single, e ora sto molto bene così – ha fatto sapere durante la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” - Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto (…)  Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Luglio 2019, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA