Alessandro Cattelan e il messaggio della moglie: «Nostra figlia pronta ad avere un cellulare». La risposta è tutta da ridere

La chat pubblicata su Instagram ha fatto il pieno di like

Video

di Redazione web

Cellulare sì, cellulare no. E, se sì, quando? La domanda è ormai consuetudine per i genitori di figli preadolescenti. Tra loro c'è anche Alessandro Cattelan. Il conduttore e speaker di Catteland ha sollevato la questione con un post pubblicato su Instagram in cui riporta una conversazione con la moglie Ludovica Sauer e che ha come oggetto proprio l'opportunità di fornire o meno un telefono alla figlia Nina. Il risvolto inaspettato dello scambio di battute è tutto da ridere, e ha scatenato like e commenti da parte di fan e amici vip.

Elisabetta Canalis, paura per il "ragno che fugge dal sole" in casa: «È velocissimo e il suo morso è doloroso»

«Romina Carrisi pagata per fare la mummia a Oggi è un altro giorno?». Lei agli hater risponde così

Il telefono alla figlia

 

«Volevo dirti che Nina è molto molto responsabile. Secondo me è pronta a settembre di avere un telefono», si legge in un messaggio inviato da Ludovica nella chat Whatsapp con il marito. Ma quello che sorprende è la risposta di Cattelan, che non si fa cogliere impreparato. «Nina dai il telefono alla mamma per favore», risponde il papà della bambina nata nel 2012 che ha immediatamente scoperto il tentativo della figlia di ottenere il permesso per l'agognato smartphone. 

L'inganno scoperto

 

Incredula la bambina, che evidentemente pensava di aver ideato un piano perfetto: «Ma come hai fatto!!!», risponde al padre, per poi salutarlo affettuosamente. A giudicare dallo scambio di messaggi, non deve essere stato difficile per Alessandro Cattelan fiutare l'inganno: che lo abbia portato sulla retta via l'uso scorretto della grammatica?

I commenti

 

I commenti diveriti al post di Cattelan non sono mancati. Tra questi quello di Frank Matano e di Giorgia, a sua volta madre di un adolescente. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Aprile 2023, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA