Alessandro Basciano, l'ex lo attacca: «Vuoi altri figli? Oltre che farli bisogna crescerli»

Lo sfogo di Clementina Deriu

Alessandro Basciano, la ex lo attacca: «Vuoi altri figli? Oltre che farli bisogna crescerli»

«Non basta fare figli, bisogna anche crescerli e prendersene cura». È questa l'accusa, neanche troppo velata, che Clementina Deriu ha rivolto sui social al suo ex Alessandro Basciano dopo che quest'ultimo ha espresso la volontà di costruire una famiglia con Sophie Codegoni.

Leggi anche > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: «Noi meglio di Jennifer Lopez e Ben Affleck»

Alessandro Basciano, l'ex lo attacca: «Vuoi altri figli? Oltre che farli bisogna crescerli»

A scatenare il risentimento dell'influencer sono state le recenti dichiarazioni dell'ex gieffino che ha confessato di volere un altro figlio dalla sua nuova fidanzata conosciuta nella casa del Gf Vip. Appena tre mesi dopo la fine del reality la coppia si è detta pronta a trasferirsi definitivamente a Milano e, in un vicino futuro, ad allargare la famiglia.

Pur senza fare nomi, Clementina Deriu si è sfogata nelle storie di Instagram denunciando l'inadeguatezza paterna di Alessandro, con cui nel 2016 ha avuto un figlio, Niccolò. «Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli.

Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica».

Uno sfogo che non lascia dubbi sul chi sia il reale destinatario della critica. L'ex fidanzata di Basciano conclude con una punta di amarezza: «E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli…ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura». A buon intenditor poche parole.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Giugno 2022, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA