Alena Seredova, a Verissimo annuncia il matrimonio: «Ci sposiamo nel 2023», poi la frecciatina a Buffon...

Dopo un periodo difficile, complice la separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova ritrova la serenità e la felicità

Alena Seredova, a Verissimo annuncia il matrimonio: «Ci sposiamo nel 2023», poi la frecciatina a Buffon...

di Niccolò Dainelli

Alena Seredova è pronta a viversi la sua seconda vita. La showgirl, ex moglie di Gigi Buffon, e diventata mamma un'altra volta da più di due anni della piccola Vivienne Charlotte, è pronta per il suo secondo matrimonio. Alena ha riscoperto l'amore, grazie al suo futuro marito: Alessandro Nasi, e a Verissimo ha raccontato la loro storia, senza lanciare qualche frecciatina all'ex marito.

Leggi anche > Fabrizio Corona avverte Ilary Blasi: «Preparati, adesso scateno l'inferno». Torna il «game»

Le nuove sorprese

 

Nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, Alena Seredova ha raccontato la sua rinascita nell'ultimo periodo. «Negli ultimi anni ho sempre soprese nuove. È iniziato tutto due anni fa con l'arrivo della piccola Vivy, poi la proposta del matrimonio che non mi aspettavo proprio». Non ci sperava più Alena e non gli dava importanza a quel matrimonio, lei che era passata dal burrascoso divorzio con Gigi Buffon

I preparativi

E adesso, dopo tanto tempo, torna a raccontarsi a Verissimo: «Stiamo provando a capire come organizzare le nozze, vogliamo solo divertirci. devo trovare qualcosa che non mi renda ridicola. Non sarà a Praga ma probabilmente in italia, al Sud. Vorrei un weekend con amici e famigliari. Sarà nell'estate del 2023». Alena Seredova appare finalmente di nuovo serena e felice. Una serenità riconquistata anche grazie al suo Alessandro: «Abbiamo trovato un equilibrio giusto tra i miei figli, Ale e Vivi. E proprio vivi ha portato serenità. Ora io sono orgogliosa di questa famiglia che tu chiami allargata ma che per me è solo famiglia.

I miei figli sono sempre sorridenti. Sono felice».

Il rapporto con Buffon

Il rapporto con Gigi Buffon è rimasto cordiale, Alena Seredova ha ormai passato i suoi momenti difficili e, adesso, è pronta anche a scagliare una frecciatina all'ex marito: «Io sono sempre stata civile, per me un bicchiere rotto è rotto perciò se anche è rotto non è detto che non posso avere un rapporto civile con lui, ma sicuramente non vedrete mai una foto di tutti insieme sotto l'albero».

La proposta di matrimonio

Ma in un momento così felice, non c'è spazio per riaprire gli spettri del passato. Così Silvia Toffanin torna sulla proposta di matrimonio e chiede come è stata. «Eravamo a una ripromessa di matrimonio di nostri amici e non trovavo il telefono perciò ho iniziato a cercarlo, quando sono uscita dal bagno di corsa, Ale era in ginocchio e io gli ho detto 'Ma cosa ci fai a terra che ti stropicci l'abito'. Lui con la scatolina in mano nonostante io gli dicessi di sbrigarsi perché altrimenti facevamo tardi mi ha detto di guardare il tavolino e lì ho capito». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA