​Alena Seredova e il maggiordomo di casa Buffon: sa cucinare e giocare a calcio

Alena Seredova e il maggiordomo di casa Buffon: sa cucinare e giocare a calcio
Assumere un maggiordomo: questo è il nuovo trend dei vip. Ne sa qualcosa casa Buffon e, in particolare, Alena Seredova che ha proprio chiamato un 'tato' per cucinare e per giocare con i propri figli.
 
 

Si chiama Adrian ed è stato interviato dal settimanale 'Chi'. Principalmente è stato assunto per badare all'educazione dei figli di casa Buffon, ma lui ammette di sapere anche giocare a calcio.

"Sono diventato anche cuoco (faccio un risotto buonissimo) - racconta Adrian a 'Chi' - e persino un buon calciatore, visto che mi alleno continuamente con David e Louis. Ma solo dopo che hanno finito di fare i compiti con la mamma. Sia chiaro".

“La signora Alena non sbaglia una virgola. Lei è la precisione fatta a persona - continua Adrian - Quanto al resto è giusto che rimanga tra le mura di casa. Questa è una delle regole che ho imparato a memoria".

Il 'tato' sembra essersi affezionato anche ai due figli che la Seredova ha avuto con Gigi Buffon: "Sono due amori, due bambini d'oro... e poi sono due piccoli campioncini: giocano nella Juventus dei giovani, hanno preso da papà".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Giugno 2016, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA