Alena Seredova, la rivelazione su Buffon: "Così ho scoperto che Gigi mi tradiva"

Alena Seredova e Buffon: "Così ho scoperto che Gigi mi tradiva"
«Quando l'ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli». Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon (i due si erano sposati nel 2011 dopo sei anni di fidanzamento), torna a parlare del tradimento che ha sancito la fine del matrimonio tra la modella e attrice ceca ed il portiere della Juventus e della nazionale. Da quell'unione nacquero due figli: Louis Thomas e David Lee, che oggi hanno 9 e 7 anni.





Sappiamo tutti come andò: nel 2014 Alena scoprì della relazione clandestina tra Gigi e Ilaria D'Amico. «Lo scoprii proprio da voi», confessa la Seredova in un'intervista a 'Chi'. Ricordi dolorosi: «Forse, per come sono fatta, finsi che non c'era nessun problema, perché temevo le conseguenze per i miei figli. Non si può negare che loro abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata: i problemi ci sono, dire cose tipo 'andiamo tutti d'accordo' per me è una balla colossale».

Oggi Alena ha ritrovato la felicità con Alessandro Nasi, ma non dimentica i momenti più difficili: «Sono una persona irritabile, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di oggi, forse perché, col senno di poi, non stavo bene».


ALENA SEREDOVA PUBBLICA LA FOTO 'COMPROMETTENTE', BUFFON VIENE INSULTATO: ECCO COSA E' SUCCESSO
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA