Alba Parietti confessa di essere stata tradita: «Una mia amica aveva perso la testa per il mio fidanzato»

Alba Parietti confessa di essere stata tradita: «Una mia amica aveva perso la testa per il mio fidanzato»
Alba Parietti confessa di essere stata tradita non soltanto in amore ma anche in amicizia e nella stessa occasione. In un'intervista al settimanale "Oggi", da domani in edicola, ha raccontato della sua vita privata e di un episodio in particolare in cui ha scoperto che una sua cara amica si era innamorata di un suo fidanzato. Ha anche precisato, tuttavia, di essere una persona molto indulgente, nonostante sia stata costretta ad affrontare avvenimenti poco piacevoli.

Leggi anche > Al Bano, morta mamma Jolanda. Romina Power non va al funerale e spiega perché

«Io posso perdonare tutto. - spiega - Per esempio, un'amica che aveva perso la testa per un uomo con cui stavo… Il tradimento c'è stato, se così lo si può chiamare, ma mi sarebbe mancata troppo l'amica. Il fatto è che si può perdonare la debolezza di una persona».

 La Parietti ha aggiunto di aver perdonato anche il traditore «ma chiaramente non è stato più un mio fidanzato, anzi è stata la conferma che non lo poteva essere». E per quanto riguarda alla sua attuale vita sentimentale aggiunge: «Frequento delle persone, non sono diventata una santa, ma ho capito che è meglio tenere la vita privata riservata. Se parli di una relazione, quando quella relazione finisce devi spiegarne i motivi alla stampa prima ancora di averli chiari tu stessa»
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Dicembre 2019, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA