«Mesiversario» per Alba Parietti. Sono passati 11 mesi dall'incontro con Fabio Adami, l'uomo che ha cambiato la vita della showgirl. E per festeggiare questo traguardo, i due hanno scelto la montagna. In diverse stories Instagra, Parietti mostra la casa presa per l'occasione a Courmayeur. La showgirl mostra la sorpresa del suo fidanzato che le ha fatto portare un tortino di cioccolato con la scritta "Alba". «Alba.. per il mesiversario» dice Parietti mentre la mostra ai fan. Ma non è tutto.
Leggi anche > Maurizio Costanzo, Fedez e quella gaffe (tra le lacrime): «È venuto a mancare? Che burloni...»
Sempre sul suo profilo, Alba ha dedicato un lungo post a Fabio con parole al miele. «Gli undici mesi più belli. 11 mesi fa i nostri sguardi si sono incontrati e da quel momento siamo stati due calamite. È’ stato importante da subito …Oggi, quando ci guardiamo quell’elettricità, quell’emozione quella poesia , quell’amore e tutto il resto … è ancora più forte ed e’ ogni giorno più forte. Insieme siamo invincibili. Inseparabili».
L'incontro
Sembra essere rinata Alba Parietti da quando ha incontrato il sup nuovo amore. La showgirl italiana ha confessato di aver perso due taglie senza il minimo sforzo, «Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete, abbiamo perso tutti e due 7 chili», ecco il segreto di Alba Parietti che all'età di 61 anni appare più raggiante che mai.
In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alba Parietti ha confidato di aver perso sette chili e ben due taglie.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout