​Alba Parietti, la dieta dell'amore: «Quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo»

Qual è il segreto della showgirl per apparire più raggiante che mai

Video

di Redazione web

Alba Parietti crede nel miracolo dell'amore e il cambiamento del suo corpo ne è la prova. La showgirl italiana ha confessato di aver perso due taglie senza il minimo sforzo, «Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete, abbiamo perso tutti e due 7 chili», ecco il segreto di Alba Parietti che all'età di 61 anni appare più raggiante che mai.

Alba Parietti a Bellama: «Mi proposero di candidarmi al Senato, rifiutai. Ma non dirò mai chi è stato» VIDEO

Alba Parietti, gli auguri speciali a Silvio Berlusoni per i suoi 86 anni

Alba Parietti: «Innamorata e felice, ora so che i 60 sono i nuovi 40»

Il cambiamento di Alba Parietti

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alba Parietti ha confidato di aver perso sette chili e ben due taglie. Tutto merito dell'amore e della relazione con il compagno Fabio Adami, conosciuto durante un viaggio in treno ormai più di otto mesi fa. 

Due taglie in meno

«Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo», queste le parole della showgirl italiana, che racconta con gioia il suo primo incontro con il fidanzato Fabio, manager 55enne di Poste Italiane.

«Ci piace fare tutto insieme, mi sembra di avere sempre fatto tutto insieme a te. Siamo più che una coppia, siamo lo specchio l’uno dell’altro. Otto mesi mano nella mano, noi guardando sempre nella stessa direzione. Tu sei la mia fortezza e io la tua spensieratezza. La bellezza di addormentarmi e svegliarmi accanto a te con il sorriso. Buon mesiversario amore mio», ha scritto la showgirl una settimana fa, a corredo di una foto di coppia, in occasione del loro ottavo mesiversario. 

 

.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2022, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA