«Al Bano e Romina si sposano di nuovo»: l'indiscrezione che fa sognare i fan

«Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo»: l'indiscrezione che fa sognare i fan

di Silvia Natella
«Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo», l'indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Nuovo e rilanciata da Barbara D'Urso. I due cantanti, che da settimane sono al centro del gossip per il triangolo con Loredana Lecciso, sono tornati a esibirsi insieme nel 2015 dopo anni di separazione e scontri in tribunale. Oggi sembrano pià legati che mai e si ipotizza che tornino all'altare 48 anni dopo le prime nozze.

Al Bano e Romina nonni: è nato il figlio di Cristel Carrisi

La coppia della canzone italiana ha fatto sognare l'Italia intera e animato il pettegolezzo sui giornali. Tutto è precipitato quando Loredana Lecciso ha lasciato Cellino San Marco perché insofferente davanti alle ingerenze dell'ex moglie del suo compagno. La storia con Carrisi, infatti, è finita mesi fa. 


Romina Power, del resto, non ha placato le polemiche facendo riaccendere le speranze dei fan che sognano di vederli tornare insieme. «Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile... - aveva detto da Maurizio Costanzo - mi fa venire davvero i nerci. Questa cosa che ci lega non smetterà mai...» E a Maurizio Costanzo, che le chiedeva se si fosse mai innamorata davvero negli anni vissuti lontana da Carrisi, ha risposto: «No. Ho pensato 'trovo qualcuno più come me' ma invece... Poi c'è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta... Provocano una sensazione di benessere».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Maggio 2018, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA