Al Bano e Loredana Lecciso, 21 anni d'amore: «I momenti difficili ci hanno unito ancora di più. Con Romina Power è scesa la notte»

Al Bano e Loredana Lecciso, 21 anni d'amore: «I momenti difficili ci hanno unito ancora di più. Con Romina Power è scesa la notte»

Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano i 21 anni d’amore. Una storia non facile quella fra Al Bano e Loredana Lecciso, con diverse crisi a minare la relazione, che comunque ha resistito al tempo: «I momenti difficili ci sono stati – ha confessato Loredana -  ma ci hanno unito ancora di più».

Al Bano e Loredana Lecciso, 21 anni d'amore

Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano i 21 anni d’amore e in un’intervista a “Oggi” hanno raccontato l’evoluzione della loro relazione, fra alti e bassi: «I momenti difficili ci sono stati – ha fatto sapere Loredana Lecciso al settimanale - ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo.

A tenerli uniti per Al Bano è stato «Il senso della famiglia per noi è imprescindibile. Entrambi lo abbiamo fortissimo», e Loredana da oggi non accetterà più intromissioni nella loro sfera privata: «Il senso della famiglia per noi è imprescindibile.

Entrambi lo abbiamo fortissimo. Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia».

L’ipotesi di matrimonio fra Al Bano e Loredana Lecciso sembra ormai tramontata: «Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me».

Al Bano e l'ex moglie Romina Power: «E' scesa la notte»

Al Bano ha parlato anche dell’ex moglie Romina Power: «Nel 1996 ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Luglio 2021, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA