Al Bano e Romina Power, lui rivela: «Ci siamo lasciati per colpa della marijuana»

Al Bano Carrisi confessa il vizio che Romina Power aveva quando erano sposati e che ha causato la separazione dei due

Al Bano e Romina Power, lui rivela: «Ci siamo lasciati per colpa della marijuana»

di Redazione web

Al Bano Carrisi sfoglia con Oggi le copertine della sua vita per rileggere i retroscena che lo hanno riguardato. Spiega, soprattutto, come la storia d'amore con Romina Power sia andata in fumo: «Romina fumava della robaccia anche quattro volte al giorno». Per la prima volta una confessione che spiazza i fan dell'ex coppia e del cantante. 

Beautiful, due vip italiane nel cast: le puntate girate a Roma con le guest star

Al Bano e la figlia scomparsa: «Io so cos'è successo. Con Romina non finì a causa sua, pensai al suicidio»

 

Al Bano Carrisi e il vizio di Romina 

Alla soglia degli 80 anni Al Bano Carrisi confessa che fu proprio quel "vizio" della moglie a rovinare il rapporto. La separazione della coppia, a detta del cantante, fu dovuta alla dipendenza che aveva la moglie dalla marijuana. «Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana.

Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine», confessa Al Bano sulla moglie. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA