Aida Yespica in lacrime a "Rivelo" per Claudia Galanti: “Non vuole più essere mia amica”

Video
Una Aida Yespica in lacrime per la mancata amicizia di Claudia Galanti. La Yespica, ospite di Lorella Boccia nella trasmissione “Rivelo”, su Real Time, ha parlato commossa della fine di affetto che ha anche inutilmente cercato di ricucire.
 
Leggi anche > Debora Caprioglio si separa: «A 51 anni torno a vivere con mia madre»



Il motivo alla base dell’allontanamento è tuttora sconosciuto dato che la bella showgirl venezuelana si è limitata a un “Era una mia amica poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia per via di un momento delicato della sua vita”. Un accadimento privato, forse la scomparsa della figlia della Galanti, Indila Sky, mentre era assieme al papà Arnaud Mimran, che ultimamente ha avuto diversi problemi legali.



Quando Claudia ha avuto bisogno di aiuto, l’amica era impossibilitata a raggiungerla: “Vivevo dall’altra parte del mondo. Ero sola con mio figlio e non sono potuta partire per sostenerla. Mi dispiace tantissimo, ma lei questa cosa non l’ha capita”.
Aida ha anche lanciato un “messaggio” per la Galanti: “Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo. O meglio, da parte mia sì. Ho provato a ricucire la nostra amicizia”


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Gennaio 2020, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA