Aida Nizar e il flop del GfVip: «Disgustata! Concorenti tristi, i milioni che non lo seguono mi vogliono nella Casa»

Aida Nizar e il flop del GfVip: «Disgustata! Concorenti tristi, i milioni che non lo seguono mi vogliono nella Casa»
“Sono disgustata! I concorrenti sono tristi e troppo noiosi. Se la prendono comoda e stanno guadagnando tantissimi soldi senza fare nulla, quando invece avrebbero il dovere di intrattenere il pubblico e di farlo divertire”, Leggo.it torna a parlare di Aida Nizar, vulcanica concorrente del Grande Fratello 15 commenta i cattivi risultati di audience della versione Vip di quest’anno e si propone a Ilary Blasi per riportare in alto l’asticella degli ascolti.

Fabrizio Corona e Asia Argento, dietro l'amore un contratto da 100mila euro e l'approdo all'Isola dei Famosi
Wanna Marchi e la figlia al Costanzo show: nessuno le applaude, rivolta sul web





La sua presenza sarebbe indispensabile: “I milioni di telespettatori che non lo seguono più sono gli stessi che sognano di vedermi entrare nella Casa di Cinecittà. Chi guarda la televisione lo fa per alleggerire la mente: quindi io sarei la persona giusta per regalare un po' di spensieratezza”.



Un’idea di cosa farebbe nella casa però non ce l’ha: “Non so nemmeno io che cosa potrebbe succedere; però sono certa che i telespettatori di Canale 5 rimarrebbero incollati davanti al televisore perché sanno che la mia missione è di farli sognare”.
I concorrenti non le piacciono, ma per Lisa Fusco riserva parole di fuoco: “Detesto la volgarità e la mediocrità. E lei per me ne è l’esempio vivente. Non voglio parlare di una donna che non ho ancora capito per quale ragione sia famosa”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Novembre 2018, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA