Adriano Panatta: «Berrettini e Melissa Satta? Lei è una bella ragazza, ma quelle che ha avuto prima erano meglio...»

L'ex campione di tennis azzurro ospite di Nunzia De Girolamo ha parlato di Matteo Berrettini e della sua relazione con la showgirl

Video

Da una star di ieri a una di oggi. Adriano Panatta, ospite di Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo, ha parlato di Matteo Berrettini e della sua relazione con Melissa Satta, relazione finita ultimamente nell'occhio del ciclone anche per qualche commento fuori luogo sui social: qualcuno ha infatti ingiustamente additato proprio la Satta come "responsabile" del calo di risultati di Matteo degli ultimi mesi.

Berrettini eliminato a Miami, si consola con la sua Melissa: relax in spiaggia e selfie insieme sui social

Melissa Satta nel mirino degli haters: "Berrettini perde per colpa sua". Lui la difende così

Adriano Panatta, i consigli a Berrettini

«Se tu dovessi dare un consiglio a Berrettini, cosa gli diresti?», ha chiesto la De Girolamo a Panatta. «Vivere tutto intensamente fino alla fine. Lui è un ragazzo fortissimo, educato, che gioca bene e guadagna anche tanti soldi. Adesso - ha incalzato l’ex numero uno del tennis - ha anche una bella ragazza, ma le ha avute anche prima e forse erano anche meglio. Lui deve sapere  - ha chiosato Panatta - che quando avrà 35/37 anni la sua carriera finirà e dovrà viverla in maniera serena». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2023, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA