L'ex Inter Adriano è in crisi con la moglie dopo 24 giorni di matrimonio: lei lo ha cacciato dopo Brasile-Svizzera

I festeggiamenti di Adriano per la vittoria del Brasile sulla Svizzera, non sarebbero piaciuti alla moglie

L'ex Inter Adriano è in crisi con la moglie dopo 24 giorni di matrimonio: lei lo ha cacciato dopo Brasile-Svizzera

di Redazione web

Adriano e la moglie starebbero vivendo una pesante crisi matrimoniale... a nemmeno un mese dalle nozze! L'ex attaccante dell'Inter e la compagna Micaela Mesquita si sono sposati con rito civile solo 24 giorni fa ma i due sono entrati in crisi e la cerimonia che avevano organizzato con amici e parenti stretti, è saltata. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la rivelazione di Vittorio Feltri: «Ecco com'è andata»

Sonia Bruganelli, il segreto in amore con Paolo Bonolis: «Nemmeno il caffè prendiamo insieme»

Francesca Cipriani si è sposata, Alfonso Signorini è il testimone ma non si presenta: sostituito da Giucas Casella

La vicenda

Il quotidiano brasiliano "Extra di Rio" è sicuro: Adriano e la moglie non stanno attraversando un buon periodo. Il motivo del litigio tra i due sarebbero i festeggiamenti esagerati dell'ex calciatore, dopo la vittoria del Brasile sulla Svizzera (1-0) ai Mondiali in Qatar (lunedì 28 novembre).

Stando a quanto riporta il quotidiano, Adriano si sarebbe recato a Vila Cruzeiro nella favela in cui è cresciuto, per assistere al match.

I festeggiamenti per la qualificazione agli ottavi sono però sfuggiti di mano all'ex giocatore che è tornato a casa due giorni dopo la partita. 

La rabbia della moglie

Adriano dopo essere tornato a casa, ha trovato la moglie Micaela su tutte le furie: la donna lo avrebbe cacciato e subito dopo avrebbe annullato la cerimonia con amici e parenti. Insomma, Adriano di record ne ha battuti tanti, ora mette in bacheca anche quello del matrimonio più corto della storia. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Dicembre 2022, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA