Chiara Nasti a Non è la D'urso, ma è l'influencer sbagliata. Lei risponde: «Non si confonderanno quando faranno il bonifico»

Video

di Ida Di Grazia
A Non è la D'Urso invitano la Chiara sbagliata. La Nasti risponde: «Non si confonderanno quando faranno il bonifico». Gaffe divertente di Barbara D'Urso che nello spazio dedicato agli influencer confonde Chiara Blasi con Chiara Nasti presente in studio. 

Leggi anche > Asia Argento a Non è la D'Urso, l'attacco di Cruciani: «Potevi dire di no alla violenza»​



A Live Non è la d’Urso si parla di influencer e dei loro guadagni, e in particolare si torna su Chiara Biasi finita nell'occhio del ciclone dopo aver detto, durante lo scherzo delle Iene: «Io per 80 mila euro nemmeno mi alzo dal letto».
In studio entrano Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti. La D'Urso indica quest'ultima scambiandola per la Biasi, la Nasti leggermente imbarazzata non corregge la padrona di casa e ringrazia, ma gli autori fanno notare la gaffe alla D'Urso che ci ride su «Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola». Al termine del blocco la Nasti ha iniziato a leggere i commenti sui social e attraverso una storia su Instagram ha risposto divertita: «Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi».
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Dicembre 2019, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA