Masterchef Italia, anticipazioni 9 febbraio: puntata ad alta tensione. Ospite lo Chef pluristellato Giancarlo Perbellini

In Masterclass sono rimasti in 10 e quindi i cuochi amatoriali di MasterChef Italia sono sempre più determinati a proseguire il proprio percorso verso una finalissima che intravedono sempre più vicina

Masterchef Italia, anticipazioni 9 febbraio: puntata ad alta tensione. Ospite lo Chef pluristellato Giancarlo Perbellini

di Ida Di Grazia

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli tornano questa sera su Sky per una nuova puntata di Masterchef Italia. La classe degli aspiranti chef  si sta "restringendo", il traguardo si avvicina e le sfide diventano sempre più difficili.  Ospite lo Chef pluristellato Giancarlo Perbellini.

Masterchef: eliminati due tra i concorrenti più forti. Ecco cosa è successo nella puntata di giovedì

Masterchef Italia, anticipazioni 9 febbraio: puntata ad alta tensione. Ospite lo Chef pluristellato Giancarlo Perbellini (Credits Sky)

Masterchef Italia, eliminazione choc: tutta la Masterclass in lacrime. Ecco chi ha tolto grembiule

Anticipazioni

Questa sera, giovedì 9 febbraio su Sky disponibile in streaming su NOW,  la Top 10 di Masterchef sarà ricca di colpi di scena, già a partire da una sorprendente e tesissima Mystery Box che vedrà protagonista un ospite, lo Chef e imprenditore Giancarlo Perbellini, uno dei massimi rappresentanti della cucina d’eccellenza in Italia e nel mondo, con ben dieci locali nel nostro Paese tra cui Casa Perbellini a Verona che vanta 2 Stelle Michelin.

Perbellini rimarrà poi anche per l’Invention Test, che vedrà protagonisti due suoi piatti di mare.

Sarà questa l’occasione per dimostrare ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli - e anche a se stessi - di saper ragionare come dei veri e propri chef professionisti.

La prova in esterna

Il raffinato NH Collection CityLife di Milano - negli episodi del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy in onda giovedì alle 21.15, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – farà da sfondo a una Prova in Esterna dai sapori internazionali che accoglierà dieci Chef di fama mondiale provenienti dall’estero: i concorrenti, divisi nelle due brigate, si sfideranno su piatti da tutto il mondo in una sfida che sarà molto tecnica e serrata.

Per la brigata sconfitta come sempre ci sarà il Pressure Test, un’ultima chance dove giocare il tutto per tutto per ottenere la possibilità di rimanere ancora in gara all’interno delle cucine di MasterChef Italia.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2023, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA