MasterChef, casting aperti per la prossima
edizione. Questa sera arriva Vissani

MasterChef, casting aperti per la prossima ​edizione. Questa sera arriva Vissani

di Ida Di Grazia
ROMA - Casting aperti per la nuova edizione di Masterchef Italia.
A partire da oggi il talent culinario apre le porte ai nuovi aspiranti chef. Per poter partecipare basta avere compiuto 18 anni, essere pronti ad affrontare i temibili giudici e iscriversi su www.masterchef.sky.it/casting.

Questa sera, intanto, va in onda su Sky Uno l'ottava puntata, sono rimasti in 10 gli chef amatoriali ancora in corsa per il titolo di quinto MasterChef italiano.

La Mystery Box di questa nuova serata è basata sulla fortuna e sul mistero. Dieci barattoli misteriosi contenenti ciascuno un ingrediente diverso, ogni concorrente potrà sceglierne più di uno e ideare il piatto in base agli ingredienti a sorpresa. L'obiettivo, come sempre, è cercare di acquisire il vantaggio nell'Invention Test, che questa settimana avrà come special guest lo chef stellato Gianfranco Vissani. La prova risulterà durissima: solo 30 minuti per correre in dispensa, prendere gli ingredienti e cucinare.

Nella seconda puntata si vola a Valencia dove i concorrenti rimasti dovranno preparare una paella valenciana e una paella creativa realizzata con ingredienti a piacere. A giudicarli saranno i 25 rappresentanti dei rioni della città capitanati da Toni Montoliu, vero esperto di paella, la cui fama ha reso la sua "barraca" (abitazione tipica delle zone rurali vicino alla città) tappa obbligata per gli amanti dell'autentica piatto valenciano.

Per commentare la puntata su Twitter con noi basterà utilizzare l'hashtag#LeggoTv , mentre l'account ufficiale è ‪#‎MasterchefIT‬
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Febbraio 2016, 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA