Marta Flavi sull'ex marito Maurizio Costanzo: «Il tradimento con la De Filippi? Ora la ringrazio»

Video

Marta Flavi racconta la sua verità sul tradimento dell'ex marito Maurizio Costanzo con Maria De Filippi. In un'intervista al settimanale "Nuovo", la Flavi ha raccontato la sua versione dei fatti dopo che la conduttrice di Uomini e Donne aveva spiegato a Domenica In come era stata scoperta la storia clandestina con Costanzo. Il giornalista e la Flavi allora erano sposati e proprio a causa della De Filippi il loro rapporto durato cinque anni si era bruscamente interrotto.

Domenica In, Maria De Filippi da Mara Venier: «Nessuno sapeva che io e Maurizio stavamo insieme. Siamo stati scoperti al telefono»

La Flavi ha spiegato che la scoperta del tradimento le «ha fatto uno strano effetto» anche se, sia lei che Maria, sono andate oltre quella storia. «Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare - dice la Flavi - davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c'era un'altra ma non avrei mai pensato a lei». Nell'intervista a "Nuovo" la ex moglie di Costanzo ha rivelato anche di aver sofferto molto per la separazione con il marito anche se ora «ringrazio Maria per avermelo portato via».

Maria De Filippi, Lele Mora svela il "segreto" del suo successo: «Ecco chi la aiuta a non sbagliare»

La confessione della De Filippi a Domenica In

Raccontando dell'inizio della loro storia d'amore a Domenica In, la De Filippi aveva ammesso: «Speriamo che nessuno si offenda, neanche la sua ex-moglie (il riferimendo è a Marta Flavi, da cui Costanzo si separò nel 1990). All'epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c'erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura». «Come siete stati scoperti?», chiede la Venier. «All'epoca c'era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente la metà della mela».

Marta Flavi confessa: «L'amore con Costanzo? Non ricordo, e non parlo del marito della De Filippi»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rivelazioni clamorose. Marta Flavi apre il cassetto dei ricordi in esclusiva per Nuovo e racconta la sua versione del "triangolo" con Maurizio Costanzo e la De Filippi. E' stata proprio Maria, ospite a Domenica in, a spifferare di quando, nel 1989, lei era l'amante di Costanzo, all'epoca sposato proprio con Marta Flavi. «Tirai su la cornetta del telefono di casa e li sentii parlare», ricorda la Flavi. «Riconobbi subito Maria per la voce inconfondibile. Dissi a Maurizio di riattaccare e...». Tutto quello che successe dopo nel lungo e dettagliato racconto in edicola domani su Nuovo. . . . . . #settimanalenuovo #martaflavi #mauriziocostanzo #mariadefilippi #triangolo #amanti #confidenze #esclusivo #intervista #divorzio #scoop @martaflaviofficial

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Ottobre 2020, 06:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA