Riccardo Fogli tradito dalla compagna Karin Trentini, Corona rivela: «Giampaolo Celli è il suo amante da 4 anni, ma lui lo accetta»

Riccardo Fogli tradito da Karin Trentini con Giampaolo Celli. La rivelazione è di Fabrizio Corona in merito al naufrago de L'Isola dei Famosi. Secondo l'ex re dei paparazzi, Riccardo Fogli sarenne stato tradito proprio sotto i suoi occhi, tanto che Karin, colta dai sensi di colpa, sarebbe volata da lui in Honduras per rassicurarlo. Celli, invece, è andato a Domenica Live a smentire tutto, come abbiamo raccontato su Leggo.it..

Lory Del Santo: «Concedersi sessualmente per la carriera? Giusto se si ottiene qualcosa»
Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano: «Mamma e papà pornostar? Così l'ho scoperto da bambino»
Belen, il messaggio d'amore nella notte su Instagram: «È per Stefano De Martino»


Intervistato a Turchesando, su Radio Italia Anni 60 Roma, Corona però non ha affatto ritrattato la sua versione, anzi ha ribadito il tradimento. «Quella storia è verissima. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce», ha affermato Fabrizio in merito alla storia tra i due e poi si è anche lasciato andare a un giudizio molto personale sulla coppia: « Era anche un po' ridicolo quando è andata sull'Isola, si vedeva che non c'era nulla. L'amore è un'altra cosa».
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA