I naufraghi ignorano Pamela Camassa, Filippo Bisciglia li attacca: «Te li faccio io complimenti»

Il conduttore di Temptation Island e fidanzato di Pamela Camassa non ha apprezzato il comportamento dei concorrenti nei confronti della sua compagna

I naufraghi ignorano Pamela Camassa, Filippo Bisciglia li attacca: «Te li faccio io complimenti»

di Ida Di Grazia

Pamela Camassa è diventata la leader della settima puntata dell' Isola dei famosi dopo aver battuto Andrea Lo Cicero. Una vittoria però che non è stata festeggiata dai suoi compagni d'avventura e che ha fatto scendere in campo, via social, il fidanzato: Filippo Bisciglia.

Isola, lite violentissima tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero. Ribellione sui social «Fate qualcosa!»

Isola, Filippo Bisciglia contro i naufraghi: «Pamela te li faccio io complimenti»

Isola 2023, la gaffe di Enrico Papi: «Somiglio al capitano?». La reazione di Ilary Blasi

L'accusa

Durante la puntata dell'Isola dei famosi di lunedì 29 maggio, Pamela Camassa dopo aver affrontato ben due prove di resistenza è stata proclamata leader della settimana.

In nessuno dei due casi i compagi di casa si sono avvicinati a lei per congratularsi.

A notare questo atteggiamento poco sportivo è stato il fidanzato di Pamela, Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island, attraverso le sue storie Instagram ha mostrato tutto ill suo sostegno nei confronti della compagna e ha lanciato una bella frecciatina nei confronti degli altri naufraghi.

«Brava Ninni – ha scritto Filippo nella stories – Nessuno ti ha fatto i complimenti… Te li faccio io dal divano e tutte le persone da casa…#neanchevichiocciolo».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA