Nathaly Caldonazzo, lite con Christopher Leoni all'Isola dei Famosi: «Sei pietoso, fai l'uomo»

Il naufrago ha scoperto che in sua assenza Nathaly ha aperto un barattolo e non risparmia i rimproveri

Video

di Redazione Web

All'Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi è lite furibonda tra Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni. Le idee contrastanti portano i due naufraghi ad alzare i toni della voce e a litigare pesantemente. Il motivo? Un barattolo. Il naufrago ha scoperto che in sua assenza Nathaly ha aperto un barattolo e non risparmia i rimproveri.

La naufraga non accetta le critiche e, dopo aver affrontato il suo compagno, dice di non voler avere più niente a che fare con lui. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Ilary Blasi, weekend con vista mozzafiato: il mistero (risolto) su chi è con lei

Marco Mazzoli contro il GfVip: «Bordello, troppo trash. Io all'Isola senza finzioni». È l'insegnamento di Pier Silvio Berlusconi?

 

La lite tra Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni

Gli umori iniziano ad inasprirsi tra i naufraghi. Christopher Leoni ha confessato di aver nascosto un barattolo perché non si fida di Nathaly Caldonazzo. «Mi hai giurato che non avresti mangiato e poi ti trovo con il barattolo mentre stai mangiando», ha precisato il naufrago. 

Così, indignata la naufraga ha lanciato i barattoli e si è subito allontanata dal compagno. «Sei come tutti gli altri», ha gridato la naufraga.

«Ho ceduto ad una scatola, stavo morendo e adesso? Devo andare alla gogna?  Fai l'uomo e stai zitto non fare la scenetta davanti alla telecamera.

Sei pietoso». «Io continuo la mia Isola dei Famosi sola come l'ho cominciata», ha concluso Nathaly.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA