Marco Mazzoli senza freni, l'attacco a due naufraghi: «Stanno qui solo per i soldi». Con chi ce l'aveva

Uno dei protagonisti del reality si è lasciato andare a delle confessioni a ruota libera, non nascondendo la sua poca simpatia e stima verso alcuni compagni di avventura

Video

di Redazione Web

Marco Mazzoli si lascia andare a delle confessioni nella notte. Uno dei concorrenti rivelazione de L'Isola dei Famosi nell’extended edition ha detto la sua opinione a Paolo Noise su alcuni naufraghi che secondo lui avrebbero preso parte al reality solo per soldi.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sconvolti per la morte di una fan: «Vittima dei bulli, siamo scioccati»

Luca Salatino e Soraia Ceruti, lei sbotta dopo le ennesime accuse e coinvolge anche Matteo Ranieri: «Arriverà il momento in cui dirò tutto»

Lo sfogo

Marco Mazzoli è partito all'attacco contro Fabio dei Jalisse e Andrea Lo Cicero: «Io non sopporto la falsità e qui ce n’è tanta. Io non ho bisogno di far vedere nulla a nessuno. A chi devo dimostrare qualcosa? Io mi sono anche stufato. Sono qui per i soldi sperando che un giorno diventeranno qualcuno. E tu? Perché ogni tanto vedo che stai con gli altri a parlare - ha detto a Noise -. Ma sì anche con Lo Cicero, vedo che state spesso in acqua a parlottare». 

Noise sentendosi sotto attacco ha replicato prontamente: «Ma no io non sto troppo tempo con gli altri. Con Lo Cicero stiamo in mare, ma parliamo solo di pesci e pesca».

La lite con Fabio

Mazzoli, reduce da una brutta lite con Fabio dei Jalisse, sempre nella notte è tornato sull'argomento, confidandosi con la Clery: «Ho litigato con Sampei.

Ma come chi? Lui che pensa solo alla pesca. Quello se l’è legata al dito perché l’ho nominato. Ma si può mettere il muso perché uno ti nomina? Siamo qui per giocare e lui non l’ha capito. Io non ho bisogno di far vedere nulla a nessuno. A chi devo dimostrare qualcosa? Dai è stato di un pesante assurdo. Mi nominasse, ma che ca**o me ne frega».


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA