Lulù Selassié parteciperebbe all'Isola dei Famosi a una condizione: la reazione di Manuel Bortuzzo

La principessa è stata ospite dell’Isola Party e ha parlato della possibilità di partecipare al reality dopo il GFVip

Lulù Selassié parteciperebbe all'Isola dei Famosi a una condizione: la reazione di Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié partirebbe per L’Isola dei Famosi a una condizione. Ecco la reazione del fidanzato Manuel Bortuzzo. La principessa è reduce da sei mesi di reality nella casa del Grande Fratello Vip, ma interpellata da L’Isola Party ha spiegato che partecireppe al programma come naufraga, ma solo se le vengono incontro su un punto. Ecco le sue parole riportate anche da Biccy.

Leggi anche > Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez minaccia di andare via: cosa è successo

«Io in Honduras? Sì, magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì, sarebbe bello perché comunque… Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero.

Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza», ha spiegato.

«Certo, ho visto che quest’anno li hanno legati con l’elastico. Come reagiremmo noi tre? All’inizio penso che ci faremmo tantissime risate perché è una cosa strana. Questo però per i primi momenti. Dopo qualche ora inizieremmo a mandarci a quel paese sicuro. Poi un conto è essere in due, ma addirittura in tre», ha aggiunto. La sorella Jessica, che ha vinto il GFVip, ha spiegato in una diretta su Instagram che parteciperebbe con il fratello. 

Anche Manuel Bortuzzo ha commentato l’eventuale partecipazione della fidanzata Lucrezia Selassié a L’Isola dei Famosi: «Non so quanto potrebbe resistere. L'Isola dei Famosi con le tre Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro, però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un'altra. Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso. Di base lo sono, ci vuole una piccola dose, quella giusta».


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Marzo 2022, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA