Isola, Paola Di Benedetto non raggiunge l'Honduras: bloccata in aeroporto a Città del Messico senza passaporto

  • 72
    share
Il primo scoop sulla nuova edizione dell'”Isola dei famosi”, che partirà lunedì 22 gennaio su Canale 5 lo fa il settimanale Spy che, attraverso i suoi profili social, svela che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire. Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico.

ISOLA DEI FAMOSI, FRANCESCO MONTE E QUELLA FOTO 'MOLTO RAVVICINATA' CON ROSA PERROTTA: HA GIA' DIMENTICATO PIETRO?

Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall'Italia. A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell'imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico) oppure qualcuno l’ha deliberatamente nascosto o eliminato per liberarsi di una pericolosa rivale? L'unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l'Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì.

Venerdì 19 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-19 12:22:18
ennesima messa in scena x far parlare del programma ,miracolosamente il documento verra trovato da un altro nulla facente del programma
DALLA HOME