Isola, Nathaly Caldonazzo: «Piano piano le maschere cadono e adesso arriva il bello»

Le liti nell'Isola non hanno rovinato minimamente il compleanno di Nathaly Caldonazzo

Video

di Redazione web

Nathaly Caldonazzo, naufraga dell'Isola dei famosi compie 54 anni e lei non potrebbe essere più felice di così. Le ultime ore in Honduras sono state molto movimentate a causa dell'infrazione di Fabio Ricci, cantante dei Jalisse, e Andrea Lo Cicero durante la sfida delle conchiglie. Il cantante dei Jalisse avrebbe, infatti, oltrepassato i limiti di sicurezza imposti dalla produzione, che si è vista in dovere di intervenire per punire i naufraghi togliendo loro il fuoco durante la notte e consegnando la collana del leader a Mazzoli, arrivato secondo durante la sfida leader dell'ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Nathaly Caldonazzo, però, non si fa buttare giù dai litigi che sono susseguiti nel gruppo a seguito della punizione e ha lanciato una stoccata ai suoi colleghi naufraghi. Andiamo a vedere che cosa ha detto. 

Isola, «due concorrenti hanno violato le regole»: la produzione interviene, la punizione è durissima. Cos'è accaduto

«Cecchi Paone e Simone Antolini hanno fatto sesso davanti a noi, Christopher voleva prenderli a bastonate»

 

Nathaly a ruota libera sui naufraghi

Nathaly Caldonazzo ha compiuto 54 anni e il suo compleanno è stato epico, lei l'ha adorato, come ha confessato alla produzione dell'Isola dei famosi

A seguito delle varie liti dopo la punizione inflitta dal programma ai naufraghi, Nathaly Caldonazzo ha commentato così la vicenda: «Queste super liti tra uomini non mi stanno rovinando il compleanno, anzi. Mi sto divertendo perché piano piano le maschere cadono, si svelano le persone e adesso inzia il bello». 

L'attrice si è detta divertita e non vede l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi giorni.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA