Isola, Mazzoli e la strategia di Noise: «Dobbiamo nominare i più forti». Pamela Camassa reagisce così

La coppia di speaker radiofonici hanno smascherato la loro strategia per le nomination dei naufraghi

Video

di Redazione Web

L'Isola dei Famosi trasforma tutti, come in ogni reality show. Se prima Paolo Noise e Marco Mazzoli volevano ritirarsi dal programma condotto da Ilary Blasi, ad oggi il loro obiettivo è completamente cambiato. Perché? I due speaker radiofonici, che non giocano più in coppia ma da singoli, vogliono vincere: al momento però continuano a giocare da coppia, accordandosi su chi votare. A svelarlo, smascherando la loro strategia è stato lo stesso Mazzoli durante l'ultimo confessionale in cui ha dichiarato il motivo per il quale ha nominato Pamela Camassa. Ma procediamo con ordine.

Isola, Fabio Ricci dei Jalisse: «Da Marco Mazzoli attacchi e strumentalizzazioni, ora lo vedo con occhi diversi»

Isola, Gian Maria Sainato dal bacio (di Giuda?) a Marco Mazzoli all'esilio a Sant'Elena: «Mi sento perso»

 

Marco Mazzoli e la strategia a Pamela Camassa

«Ho nominato Pamela Camassa non tanto per una mia strategia ma per quella di Paolo Noise, perché lui mi ha detto che dobbiamo mandare via i più forti», ha spiegato in confessionale Marco Mazzoli.

La reazione della naufraga è stata però molto calma e, anzi, si è detta d’accordo con loro: «Apprezzo perché io avrei fatto la stessa cosa.

Nel senso che io vado a votare quelli più forti per farli fuori. – ha aggiunto Pamela – Da una parte mi fa anche piacere perché hanno iniziato a giocare, e io sono un po’ come loro, sono competitiva, voglio arrivare fino alla fine anche per vincere. Anch’io farò qualche strategia, punterò ovviamente a votare quelli più forti», ha sottolineato nel confessionale. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA