Isola, Helena Prestes si 'confronta' con Pamela Camassa: «Tutti contro di me». Ecco cosa si sono dette

La naufraga che prima si trovava nell’Isola di Sant’Elena è ritornata insieme agli altri concorrenti su Playa Fantasma

Isola, Helena Prestes si 'confronta' con Pamela Camassa: «Tutti contro di me». Ecco cosa si sono dette

di Redazione Web

L’Isola dei Famosi si sta avvicinando al suo epilogo: la finale del reality show ambientato in Honduras è, infatti, fissata per lunedì 19 giugno. Helena Prestes è una delle naufraghe più in vista di questa edizione, dato che, da quando è cominciato il gioco ha sollevato più di qualche polemica e di certo non si è mai trattenuta dal dire ciò che pensava. La modella brasiliana esprime sempre liberamente il proprio pensiero che esso sia positivo o negativo. Nelle ultime ore, ha avuto un confronto con Pamela Camassa

Helena Prestes, Vladimir Luxuria e il tradimento del fidanzato (nudo) Carlo Motta

Isola, Helena Prestes e la lite furiosa con Gian Maria Sainato: «Sei un ingrato», cosa è successo

 

 

Il confronto tra Helena Prestes e Pamela Camassa

Helena Prestes, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, è tornata su Playa Fantasma insieme agli altri naufraghi.

La modella aveva, infatti, trascorso una settimana sull’Isola di Sant’Elena con Gian Maria. Helena ha avuto modo di parlare del suo stato d’animo con Pamela Camassa, con la quale ha avuto un confronto. Pamela ha detto: «Il tuo carattere è troppo esuberante per come sono fatta io. Io non riesco a stare accanto alle persone così, anche se è un tratto positivo del carattere. Sto solo dicendo che è semplice, cioè non per forza io devo piacere a te e tu a me». Helena ha quindi risposto: «Ma tu non hai mai voluto avere un confronto con me o comunque aprirti nei miei confronti e quindi come puoi dire che io non sono come Cristina e che per questo non riesci a stare con me? Cioè nemmeno mi conosci».

Il pensiero di Helena 

Helena Prestes ha, quindi, continuato a sfogarsi dicendo: «Anche Cristina dice che non riesce a parlare con me perché non sono trasparente. Sento tutti contro di me, vedo che non ci sono sguardi positivi nei miei confronti. Io ho provato a dimostrare la mia parte buona ma nessuno mi crede».


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA