Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nuovo inviato al posto di Alvin? Ecco la verità

«Sarebbe bellissimo - dice Edoardo-. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente»

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nuovo inviato al posto di Alvin? Ecco la verità

Rumors su Edoardo Tavassi. Chi Magazine ha acceso i riflettori sulla rivelazione de L’Isola dei Famosi 2022: potrebbe ricoprire il ruolo di inviato nella prossima edizione. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Edoardo potrebbe contendersi il posto insieme all’amico Nicolas Vaporidis. A parlare col diretto interessato è il portale The Pipol Gossip che ha raggiunto Tavassi, chiedendogli di commentare le indiscrezioni. «Sarebbe bellissimo - dice Edoardo-. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!».

Leggi anche > Totti-Noemi, nuove indiscrezioni: «Si incontrano di nascosto su uno yacht. Lui la fa seguire da un bodyguard»

Ma l'intervista non ha riguardato soltanto il presunto nuovo ruolo, bensì anche i rapporti che Edoardo ha mantenuto dopo l'Isola e le relazioni amorose in corso. 

I rapporti dopo l'Isola

Sembra che Edoardo sia rimasto in contatto con il grande amico, Nicola Vaporidisi: «In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui.

Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo “L’Isola”». E ancora con «Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Sono persone veramente belle, vicine anche al mio modo di pensare» sottolinea. 

Mentre, sul legame che aveva instaurato in Honduras con Mercedesz Henger e Estefania Bernal, Edoardo risponde: «No, assolutamente. Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Agosto 2022, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA