L'Isola dei Famosi sta scaldando i motori e arrivano altre conferme per i nomi del cast. Per ora i concorrenti ufficiali pronti a partire per l'Honduras sono 8: dopo suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa e Alessandro Cecchi Paone che parteciperà in coppia con il giovane compagno Simone Antolini, arrivano altri 5 normi.
Gf Vip, Antonino Spinalbese a rischio squalifica: cosa è successo
I nomi ufficiali
Tra i naufraghi ci sarà anche la stilista Fiore Argento, sorella dell’attrice e regista Asia Argento; Gianmarco Onestini, conduttrice di Tutto Bene a 105 insieme a Paolo Noise dello Zoo di 105. Confermata anche la modella brasiliana Helena Presetes conosciuta per la sua partecipazione a Pechino express 2022 in coppia con la modella e influencer triestina Nikita Pelizon.
I rumors
Questi sono i primi concorrenti ufficiali, ma ancora tanti sono i rumors su chi potrebbe partecipare al reality. Da tempo si vocifera la partecipazione di Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso e da qualche giorno si parla anche delle sorelle Enardu. Nessuna conferma però per queste famose, non resta che aspettare i prossimi giorni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2023, 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout