Isola dei Famosi: lunedì 17 aprile la prima puntata. Chi sono i naufraghi, gli opinionisti, i favoriti e il montepremi

Domani sera Ilary Blasi torna su Canale 5 con la nuovissima edizione dell'Isola, tra le novità i nafraghi divisi in tribù

Isola dei Famosi: lunedì 17 aprile la prima puntata. Chi sono i naufraghi, gli opinionisti, i favoriti e il montepremi

di Ida Di Grazia

Da lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, c’è Ilary Blasi. Inviato speciale in Honduras Alvin. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e, per la prima volta, Enrico Papi.

Verissimo, le anticipazioni: Ilary Blasi torna in tv, parlerà di Totti? Sonia Bruganelli non ci sarà

 
Isola dei Famosi: lunedì 17 aprile la prima puntata. Ecco chi sono i naufraghi, gli opinionisti, i favoriti e tutte le novità

Amici, Ramon vince il ballottaggio finale, Federica eliminata. Maria De Filippi: «Ho dovuto chiamare i suoi genitori»

Isola, le novità

Lunedì 17 aprile la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Sono 16 naufraghi che sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos saranno divisi in tre tribù.

“Tribù delle donne” formata da: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia.

“Tribù degli uomini” con: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin.

E infine la “Tribù delle coppie”: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

L’isola dei famosi è (anche) su Mediaset Infinity, con tutte le puntate, le clip esclusive e la possibilità di televotare.

Inoltre, ogni lunedì dalle 20 alle 22, su Mediaset Infinity c’è lo show esclusivo “Isola Party”.

Il Montepremi

Al centro del reality, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). La regia è affidata a Roberto Cenci.

Gli opinionisti

In studio come opinionisti torna Vladimir Luxuria, mentre al posto di Nicola Savino arriva per la prima volta, Enrico Papi.

I Favoriti dai bookmaker

Alla vigilia della partenza del reality di canale 5, gli analisti di Stanleybet.it e  NewGioco puntano su Marco Mazzoli e Pamela Camassa a 4 volte la posta, seguiti dallo speaker Paolo Noise, che oscilla tra 4 e 5, e dall’ex rugbysta Andrea Lo Cicero, tra 6 e 7 volte la posta.

Tra 6 e 8 la soubrette Nathaly Caldonazzo, stessa quota per la cantante ed ex suora Cristina Scuccia e la modella Helena Prestes. La vittoria di Alessandro Cecchi Paone e del compagno, Simone Antolini, vale 12, come per i Jalisse.

Sbarca in Honduras anche Fiore Argento, figlia di Dario e sorella di Asia, il cui successo si gioca a 18. Claudia Motta, showgirl, è offerta a 20, mentre il conduttore Marco Predolin si trova a 22. Ultimi in lavagna Corinne Clery e l’attore Christopher Leoni, entrambi a 30. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA