Isola dei Famosi, spunta il nome di Corinne Clery come naufraga: «Sono stata contattata»

Confermata alla conduzione Ilary Blasi, da diverse settimane si susseguono i nomi dei prossimi naufraghi, pronti a sbarcare in Honduras

Isola dei Famosi, spunta il nome di Corinne Clery come naufraga: «Sono stata contattata»

di Redazione web

Arriva l’Isola dei Famosi e i rumors non si fanno attendere. Confermata alla conduzione Ilary Blasi, da diverse settimane si susseguono i nomi dei prossimi naufraghi, pronti a sbarcare in Honduras. Tra le ultime indiscrezioni spunta un nuovo nome: la nota attrice Corinne Clery potrebbe essere tra i naufraghi.

Belen Rodriguez, che fine ha fatto? Assente a Le Iene e dai social (da diversi giorni): cosa sta succedendo

Chiara Ferragni in bikini, il lato B infiamma il Marocco. Scoppia la polemica: «È cresciuto all'improvviso?»

La confessione

Al settimanale Nuovo, Corinne Clery ha rilasciato informazioni sulla possibilità di vivere la coraggiosa esperienza de L’Isola dei Famosi. «Sono stata contattata alla fine di ottobre e in questi mesi ci siamo sentiti più volte con gli autori…».

Così, Corinne Clery ha confermato l’indiscrezione, aggiungendo dunque di essere stata formalmente contattata dagli autori del programma per sondare il terreno.

Sarà una naufraga?

Sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, Corinne Clery ha solo dichiarato: «Ci sto pensando seriamente…». Poi, l’attrice ha aggiunto: «Se dovessi partecipare? Vorrei che il personaggio Corinne Clery facesse un passo indietro per mostrare che donna coraggiosa e battagliera sono… Alla nostra età la vita va avanti». L’attrice dunque accetterebbe con piacere la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi, anche solo per mettere in mostra le peculiarità della sua persona al di là del suo ruolo professionale; oltre che come messaggio positivo in favore delle donne.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA