Isola dei Famosi, chirurgo sull'Isola? Risponde Guendalina Tavassi: ecco cosa ha detto

Nonostante la smentita, la dottoressa Dvora è ancora convinta della presenza del chirurgo

Isola dei Famosi, chirurgo sull'Isola? Risponde Guendalina Tavassi: ecco cosa ha detto

Ancora polemiche all’Isola dei Famosi. Continuano i rumors sulla presunta presenza di un chirurgo sull'isola che permetterebbe ai naufraghi di avere la possibilità di farsi dei ritocchini estetici. A lanciare questa accusa è stata, nei giorni scorsi, la dottoressa Dvora Ancora. Ora, sulla questione interviene anche Guendalina Tavassi. L’ex naufraga, che ha lasciato l’Honduras lunedì scorso, sta tornando alla normalità e trascorre la maggior parte del suo tempo con il fidanzato Federico Perna. «Mi sto divertendo un sacco a vedere cosa si vocifera in giro dell’Isola e ho letto che scrivono che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì. Ma se avevo il chirurgo, secondo voi, me ne andavo? Il chirurgo sull’Isola mi ha fatto volare. Senza magnà ma tutti imbotoxati» commenta Guendalina sui social. 

Leggi anche > Isola dei famosi, l'ex naufrago: «Si fa davvero la fame, sono dimagrito 20 chili in 2 mesi»

Probabilmente, le differenze da una settimana all’altra si notano sui fisici nei naufraghi proprio perché non mangiano molto e perdono un sacco di chili.

Al contrario, c’è chi pensa che i partecipanti mangino fuori dalle telecamere. Questa rappresenterebbe una presa in giro nei confronti del pubblico che segue il reality show di Canale 5.

Ma, nonostante la smentita di Guendalina Tavassi, sembra che la dottoressa Dvora sia ancora convinta che a Cayo Cochinos Carmen Di Pietro avrebbe effettuato dei ritocchini, precisamente il botulino.

Nelle scorse ore, anche un ex naufrago dell’edizione 2019 è ntervenuto per smentire tutto: è Luca Vismara che ha commentato: «Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno». Luca racconta di aver perso ben 19 kg in soli 2 mesi e mezzo in Honduras. Chiedeva cibo, ma non gli è mai stato dato nulla.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Maggio 2022, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA