Isola dei famosi, l'appello di Lucas Peracchi: «Ilary Blasi, dammi una possibilità»

Nonostante la partecipazione a Uomini e Donne gli abbia regalato grande popolarità, Lucas ha poi scelto di dedicarsi ad altro occupandosi stabilmente di fitness

Isola dei famosi, l'appello di Lucas Peracchi: «Ilary Blasi, dammi una possibilità»

di Redazione Web

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, vorrebbe partecipare a un reality. Tra i suoi preferiti, spunta l’Isola dei Famosi dove potrebbe non solo mettersi alla prova fisicamente, ma anche vivere un’avventura mozzafiato nella natura. Nonostante la partecipazione a Uomini e Donne gli abbia regalato grande popolarità, Lucas ha poi scelto di dedicarsi ad altro occupandosi stabilmente di fitness. E, infatti, sul settimanale Nuovo Tv, Lucas Peracchi ha rivolto un appello a Ilary Blasi candidandosi come concorrente: «Ilary Blasi, dammi una possibilità! Sarebbe il mio posto, d’altronde vivo immerso nella natura» ha detto l’ex tronista.

Amici 22, Cricca in lacrime per l'addio. La promessa (a sorpresa) di Isobel: ecco cosa ha detto

Isola dei Famosi, «Ti piacciono le donne o gli uomini?»: la risposta choc di Cristina Scuccia

 La richiesta

 

Sui social Lucas ha un vasto seguito e, oltre a mostrare il fisico scolpito, non nega di aver voglia di partecipare a diversi reality. Ma, in particolare, l'Isola è quello che lo stuzzica maggiormente. L’edizione 2023 è partita lo scorso 17 aprile e dovrebbe andare avanti fino a metà di giugno. Il cast dei concorrenti è formato, ma non sono da escludere nuovi arrivi: sarà accolta la richiesta di Lucas?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 20:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA