Elettra Lamborghini e il segreto su Awed all'Isola 2021: «Ero innamorata di lui…»

Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini e il segreto su Awed: «Ero innamorata di lui…»

Elettra Lamborghini, dopo aver seduto sulla poltrona dell’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, svela un segreto sul vincitore Awed. In passato infatti Elettra Lamborghini ha avuto una cotta per Awed: “Ero innamorata di lui!”.

Isola 2021, Elettra Lamborghini e la cotta per Awed

Elettra Lamborghini ha svelato, ospite del “Punto Z” di Tommaso Zorzi, di aver avuto qualche tempo fa una cotta per Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi 2021: “C’è stato un periodo – ha spiegato - in cui ero innamorata di Awed. Io lo guardavo sui social tantissimo tempo fa. Lui però era fidanzato. Una volta sono andata a guardare quanti anni avesse e ho scoperto che ne aveva tre anni in meno di me e allora ci ho messo una croce sopra”.

Quella di Elettra Lamborghini, dopo l’Isola dei Famosi 2021, sarà l’ultima avventura da opinionista: “Non rifarei il ruolo di opinionista. É stata sicuramente una bellissima esperienza, sono grata a Ilary e Mediaset però riconosco i miei limiti. Non era il periodo adatto, avevo appena preso il Covid. La rifarei tra qualche anno quando sarò più spensierata. Ora al momento no”.


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Giugno 2021, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA