Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria lancia una frecciatina: «Mi piace il Belen maschio»

L'opinionista del reality show durante la puntata ha volutamente scherzato sulla famiglia Rodriguez

Video

di Redazione Web

Inizio con il botto per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi, che ha mandato più di una frecciatina all'ex marito Francesco Totti. Ma...non è stata l'unica. Infatti, Vladimir Luxuria, opinionista del reality show ha volutamente scherzato sulla famiglia Rodriguez. «Mi piace molto il Belen maschio perché giustamente in questa edizione non abbiamo un membro dei Rodriguez ma abbiamo il "Belen maschio"», ha detto Vladimir con un velo di sarcasmo.

Ilary Blasi, la scelta a fine puntata all'Isola dei Famosi lascia perplessi i fan: cosa è stato notato

Isola dei Famosi, prima gaffe a luci rosse di Ilary Blasi: «A me i normodotati non piacciono»

Vladimir Luxuria e il 'Belen maschio'

Vladimir Luxuria, dopo la sua esperienza come naufraga e come invitata nelle edizioni precedenti de L'Isola dei Famosi, quest'anno ricopre il ruolo dell'opinionista. Accanto a Nicola Savino è una perfetta spalla della conduttrice Ilary Blasi e i suoi commenti sono sempre più diretti. Ecco perché la frecciatina alla famiglia Rodriguez non è passata inosservata. In realtà, l'opinionista ha fatto riferimento al gruppo dei "bonitos": il personal trainer Luca Vetrone e il modello Jhonatan Mujica, che si sono scontrati al televoto flash nella prima puntata per entrare in gioco in questa edizione del reality. «Ho capito perché si chiamano "bonitos", cioè "buoni di carattere".

Mi piace sia il personal trailer ma anche il Belen maschio». 

Vladimir avrebbe quindi puntato il modello Jhonatan Mujica, che però il pubblico non ha scelto come nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2023.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Aprile 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA