Isola, Simone Antolini: «Pretendo di avere precedenza». Scoppia il caso tra i naufraghi

All'Isola dei Famosi i malumori intorno alla carenza di cibo sono i principali motivi di discussione e spuntano i primi malumori t6ra i naufraghi

Video

All'Isola dei Famosi i malumori intorno alla carenza di cibo sono come al solito i principali motivi di discussione e questa nuova edizione non fa di certo eccezione. Mentre Andrea Lo Cicero, con l'aiuto di Helena Prestes, si è preso la briga di dividere riso e cocco in porzioni uguali per tutti i concorrenti, Simone Antolini si è intromesso, contestando i conti fatti.

Cecchi Paone, prima lite con Simone Antolini all'Isola dei Famosi: «Crollo emotivo. Trovatene un altro». Cosa è successo

Isola, Andrea Lo Cicero leader, l'ammutinamento dei naufraghi. Simone Antolini: «Non è giusto...»

Simone Antolini: «Pretendo di avere precedenza»

«In realtà studio giurisprudenza, però ho dato esami di economia politica e quindi nei conti matematici pretendo di avere precedenza» ha dichiarato Simone più tardi davanti alle telecamere.

Su Twitter il suo modo di fare e le sue affermazioni non sono andate a genio a molti spettatori, che hanno notato il suo modo di porsi davanti alle telecamere e nei confronti degli altri compagni di avventura, mettendolo in discussione.

Foto: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- 'Trovatene un altro', la risposta di Cecchi Paone spiazza il fidanzato. Cosa è accaduto fra i due?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Aprile 2023, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA