Isola dei Famosi, il messaggio di Dario Argento per la figlia Fiore: «Se ti provocano non abboccare»

Figlia di uno dei più grandi maestri dell'horror italiano e sorella maggiore della più famosa Asia, Fiore Argento è una naufraga dell'Isola dei Famosi

Isola, il messaggio di Dario Argento per la figlia Fiore: «Se ti provocano non abboccare»

di Ida Di Grazia

Fiore Argento è una naufraga della nuova edizione dell' Isola dei Famosi 2023. Figlia di Dario Argento e sorella maggiore di Asia, Fiore è legatissima al papà che in occasione della prima puntata, andata in onda lunedì 17 aprile, le ha mandato un dolce messaggio.

Isola, l'ex suora Cristina Scuccia in shorts: «Ho un sacco di paure, ma voglio aiutare gli altri»

Isola, il messaggio di Dario Argento per la figlia Fiore «Se ti provocano non abboccare»

Isola, Ilary Blasi e il cambio di look: «Sembra Amanda Lear». Poi la frecciatina in diretta a Francesco Totti

Dario Argento, il consiglio

 

Messaggio a sorpresa nella prima puntata dell'Isola dei Famosi del regista Dario Argento per la figlia Fiore, nuova naufraga di questa edizione: «Sono il tuo papà, sono molto orgoglioso che hai accettato questa sfida.

Sei una ragazza in gamba, un consiglio se qualcuno ti provoca non abboccare, sii felice, sei il mio fiorellino, ti voglio bene».

«Viaggiare con lui è divertente e illuminante - ha commentato Fiore -  tutto ciò che dice apre la mente ed è spesso divertente. Mi manca. E' dolcissimo, è un grande papà, ha cresciuto due figlie essendo sempre presente; è molto amorevole e dolce».


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Aprile 2023, 07:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA