Isola dei famosi, il gesto piccato di Ilary Blasi verso Enrico Papi: ecco cosa hanno notato i fan

Il reality show è iniziato da qualche settimana e i protagonisti di questa stagione, oltre ai naufraghi, sembrano essere anche gli opinionisti

Video

L'Isola dei Famosi è uno dei reality show più amati dal pubblico di Canale 5 che ogni lunedì (questa settimana è andata in onda eccezionalmente di martedì) segue appassionatamente Ilary Blasi, i suoi opinionisti e i naufraghi. Gli opinionisti, soprattutto, sono stati i protagonisti di queste prime settimane di reality show. 

Isola, Ilary Blasi criticata per l'intervista «forzata» a Cristina Scuccia. Social in rivolta: «Vogliono a tutti i costi il coming out»

Marco Predolin, malore all'Isola dei Famosi: il conduttore abbandona il programma. Ecco come sta

Isola, Nathaly Caldonazzo e Cecchi Paone ai ferri corti: «Distratto dai ragazzini», «nasconde i trucchi»

Qual è la situazione tra Ilary Blasi ed Enrico Papi

Tra i nuovi membri del cast dell’Isola dei Famosi c’è Enrico Papi ma nelle prime tre puntate del programma sono già emerse diverse frizioni con la conduttrice del reality show, Ilary Blasi.

Qualcosa che si è vista anche lo scorso due maggio, quando i gesti piccati da parte della presentatrice non sono assolutamente mancati. Cosa starà succedendo tra lei e l’opinionista?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Kikapress; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Il video di Enrico Papi prima della puntata: 'più conosco gli uomini e...' Frecciatina a Ilary Blasi? Cosa ha detto


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2023, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA