Isola dei Famosi, Helena Prestes sotto accusa: «Si sveglia con la polemica». Cosa è successo

Tutto ha avuto inizio quando Helena Prestes ha sollevato una polemica nei confronti della compagna di avventura Nathaly Caldonazzo

Video

di Redazione Web

All'Isola dei Famosi sono già comparsi i primi problemi. Il reality show condotto da Ilary Blasi è cominciato da poco meno di una settimana e già i primi nodi vengo al pettine. Di cosa si tratta? Pare che tutti i naufraghi abbiano avuto un diverbio pesante con Helena Prestes. Vediamo insieme cosa è successo.

Isola dei Famosi, Andrea lo Cicero si lamenta dei naufraghi: «Loro vogliono fare le larve e per me possono stare a dormire»

Isola dei Famosi, scatta il primo bacio tra Nathaly Caldonazzo e Luca Vetrone. E anche Fiore Argento...

Blasi-Totti, Alvin sulla separazione: «Ilary è forte, ma io le sto vicino». Poi la confessione sul suo rapporto con la conduttrice

Tutti contro uno

Tutto ha avuto inizio quando Helena Prestes ha sollevato una polemica nei confronti della compagna di avventura Nathaly Caldonazzo«Hai detto che come mi muovo faccio casino e ti sveglio», ha contestato la Caldonazzo.

Ma Helena Prestes ha replicato: «Anche il primo giorno io ho dormito male, ero tutta bagnata. Lo avete deciso voi, ma non sono qui a dirvi che lo avete fatto voi. Mi state attaccando dicendo che ho deciso io, ma non è vero». È intervenuta poi Corinne Clery che ha cercato di allievare la tensione tra le naufraghe: «Ma se abbiamo detto che hai fatto una capanna stupenda.

Qual è il problema?». 

La Prestes, tuttavia, ha ricevuto diverse critiche anche dal resto dei naufraghi. Andrea Lo Cicero ha accusato la Pretes di essere polemica«Si sveglia con la polemica», ha detto. Fiore Argento ha replicato: «Lei va a dormire con la polemica e il vittimismo».

Claudia Motta, tuttavia, ha preso le difese di Helena: «Non te la prendere e cerca di lasciare andare le cose», le ha detto. Helena ha così replicato: «Non hai capito. È da un giorno che parlo tranquillamente, però quando sono contro di me mi sta sul ca**o», ha concluso.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Aprile 2023, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA