La nuova edizione dell'Isola dei famosi sta per iniziare, subito dopo la finale del GfVip 7 e il nuovo cast dell'edizione 2023 è praticamente al completo. Il programma sarà ancora una volta condotto da Ilary Blasi e inizierà il 17 aprile su Canale 5. Enrico Papi si unirà come opinionista a Vladimir Luxuria, sostituendo Nicola Savino.
Ilary Blasi e Bastian, fuga d'amore a Francoforte aspettando l'Isola
I concorrenti dell'Isola dei Famosi
I concorrenti includono la coppia Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, l'ex Suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Fiore Argento. C'è anche un po' di Grande Fratello che spunta in quest'edizione, grazie alla partecipazione di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ormai veterano dei reality (soprattutto in Spagna).
Nuovi e vecchi volti della televisione
Tra i naufraghi confermati ci sono anche le sorelle Elga e Serena Enardu, l'attore e modello brasiliano Cristopher Leoni, la modella Claudia Motta, il modello Gian Maria Sainato e il conduttore tv Marco Predolin.
Foto: Kikapress, ufficio stampa Mediaset Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Chi sarà l'inviato sull'isola dei famosi 2023? Non è il nome che vi aspettavate
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout