Isola, Nathaly Caldonazzo e Cecchi Paone ai ferri corti: «Distratto dai ragazzini», «nasconde i trucchi»

I due non si sono presi sin da subito e durante la diretta di martedì 2 maggio si sono lanciati pesanti accuse

Video

di Ida Di Grazia

Tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone è "odio" a prima vista. I due hanno litigato già prima di sbarcare sull'Isola dei Famosi, e anche durante la diretta di martedì 2 maggio non si sono risparmiati.

Isola, Claudia Motta si ritira dopo l'infortunio: «Parere negativo dai medici». L'annuncio ufficiale di Alvin

Isola, Caldonazzo e Cecchi Paone ai ferri corti: «Distratto dai ragazzini», «Nasconde i trucchi»

Isola dei Famosi, diretta 2 maggio: ritiro per Claudia Motta, Asia Argento si tuffa. Questa sera entra un nuovo naufrago. Ecco chi è

Le accuse

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone sono entrambi al televoto e tra loro non scorre buon sangue. A quanto pare questa acredine è nata ancora prima dell'Inizio del programma. La Caldonazzo si è avvicinata a salutare l'ex divulgatore scientifico che però ha detto di non sapere chi fosse.

Il concetto, ribadito anche durante la diretta dell'Isola dei Famosi di martedì 2 maggio, ha fatto stizzire la showgirl «E certo perchè era tutto preso da un altro ragazzino».

Paone non si scompone ribatte: «Era il mio fidanzato del tempo è ovvio pensassi a lui», poi però lancia una nuova accusa «Io qui mi sono portato il mio amore lei ha portato cose non poteva...trucchi, cosmetici... è un'ipotesi».

Sul malore della Caldonazzo «Io ho avuto una frattura lombare anni fa, ho avuto lo stesso sintomo quando ho spostato un tronco e ho preferito fare un accertamento», Cecchi Paone urla «E' falsa non aveva nulla, quando si sono spente le telecamere si è fatta un sontuoso bagno»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2023, 08:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA