All'Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, la presenza di un leader è fondamentale per cercare di vivere equilibratamente. E la prima tribù ad aver scelto il suo leader è quella degli Hombres, che ha preferito Andrea Lo Cicero. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembrerebbe andare storto.
Lo "spirito" (la redazione del programma, ndr) dell'Isola dei Famosi ha invitato Andrea a dividere in modo equo la porzione di riso. Ma Simone Antolini sembrerebbe non approvare questa situazione e ha subito approfittato per dire qualcosa a riguardo. «A me così non sta bene», ha affermato Simone.
Isola, Marco Mazzoli e Paolo Noise contro Nathaly Caldonazzo: «Litiga solo per le telecamere»
Isola dei Famosi, Andrea lo Cicero si lamenta dei naufraghi: «Loro vogliono fare le larve»
Le parole di Simone Antolini
Andrea Lo Cicero ha il compito di decidere come dosare le porzioni di riso e di cocco in questa settimana. Ma questa scelta ha fatto nascere il primo malcontento tra i naufraghi. «La matematica non è un'opinione.
Insomma, sembrerebbe proprio che l'inizio di quest'Isola dei Famosi sia ricca di tensioni. Infatti, con aria infastidita, Simone Antolini si è allontanato dal gruppo subito dopo che si è riuscito a trovare un punto di incontro.
Riusciranno i naufraghi a superare tutte queste tensioni?
Non ci resta che aspettare.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Aprile 2023, 10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout