Ilary Blasi pronta per l'Isola dei Famosi. Denti perfetti dal dentista: «Più bianchi di così... non se po' fa»

La conduttrice Mediaset torna a sorridere con Bastian al suo fianco e su Instagram esibisce un sorriso smagliante

Ilary Blasi pronta per l'Isola dei Famosi. Denti perfetti dal dentista: «Più bianchi di così... non se po' fa»

di Niccolò Dainelli

Adesso tutto è pronto per l'Isola dei Famosi 2023. Dopo le presentazioni di rito in famiglia, Ilary Blasi si appresta a vivere da protagonista il ritorno in televisione dopo la chiacchieratissima separazione dall'ex marito, Francesco Totti, che continua a infiammare il gossip. Il compleanno della piccola Isabel è stata l'occasione giusta per presentare il nuovo compagno Bastian ai figli e, dopo, aver ritrovato la serenità sentimentale è tempo di immergersi nel lavoro, apparendo più bella e raggiante che mai.

Leggi anche > Ilary Blasi presenta Bastian ai figli: ecco le foto al compleanno della piccola Isabel

Sorriso smagliante

Nonostante i 41 anni all'angrafe, Ilary Blasi continua a essere una delle donne dello show business più desiderate d'Italia. E dopo una lunga parentesi fatta di tristezza, malinconia e stress legati alla rottura con il capitano storico giallorosso, la relazione con l'imprenditore tedesco ha riportato il sorriso sul volto della conduttrice Mediaset. Un sorriso che Ilary ha voluto rendere ancor più smagliante andando dal dentista in vista dell'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Dal dentista

Con il suo ritorno in Tv sempre più vicino, Ilary Blasi ha voluto condividere con i suoi follower la sua visita dal dentista per rendere i suoi denti il più bianchi possibile. Nelle sue storie su Instagram, infatti, ha pubblicato un breve filmato in cui, grazie a gel e laser, il suo sorriso è tornato a risplendere.

«Più bianchi di così...»

E, a lavoro ultimato, ecco Ilary esibire un sorriso perfetto insieme alla dottoressa che ha sbiancato i suoi denti. «Ha detto che più bianchi di così... non se po' fa», ha scritto la showgirl esibendo una dentatura da Hollywood. Adesso tutto è davvero pronto per l'inzio dell'Isola dei Famosi, previsto per lunedì 17 aprile.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA