Ilary Blasi, il calzino color carne fa indignare Alvin: «Portalo in Honduras»

Dopo la smentita ufficiale di qualche tempo fa da parte di Alvin, ora i due pubblicano delle stories in cui ridono e scherzano, con una ciliegina finale per tutti gli haters

Ilary Blasi, il calzino color carne fa indignare Alvin: «Portalo in Honduras»

di Redazione web

Amicizia a prova di... calzino n vista dell'Isola dei Famosi. Se qualcuno ha ancora dubbi sull'amicizia tra Ilary Blasi e Alvin dovrà ricredersi. Dopo la smentita ufficiale di qualche tempo fa da parte di Alvin, ora i due pubblicano delle stories in cui ridono e scherzano, con una ciliegina finale per tutti gli haters. Mentre sono in camerino, Ilary scherza e chiede ad Alvin di aiutarla a toglierle la scarpa e, lui, ridendo, lo fa ma sotto la scarpa c'è una "sorpresa" poco gradita: un calzino. 

Aurora Ramazzotti, le prime parole dopo il parto: «Piango ogni cinque minuti. L'allattamento? Un'esperienza intensa...»

Federico Fashion Style accusa Selvaggia Lucarelli: «È senza cuore». Poi la frecciatina sul suo aspetto

Cosa vede Alvin

«No dai! Ilary» dice Alvin, stizzito dal vedere il calzino color carne sotto lo stivaletto. In una risata generale, Ilary replica con una battuta: «Dai portala in Honduras, ti porta fortuna». Ma tutto si risolve con un selfie sorridente pubblicato nella story successiva, dove Ilary scrive: «Friends since 2002».

Entrambi sorridono, la conduttrice dell'Isola fa il simbolo della vittoria: manca poco all'inizio del programma. Alvin è stato confermato come inviato della nuova edizione e l'ex signora Totti nuovamente al timone: cosa succederà quest'anno? 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA