Isola dei Famosi, tensione tra Marco Mazzoli e Helena Prestes: «Sei finta». Poi il gesto inaspettato

Nelle ultime ore, lo speaker ha colto l'occasione per chiarire quanto avvenuto nei giorni precedenti con la modella

Video

di Redazione Web

All'Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi, i naufraghi continuano ad approfondire la loro conoscenza. Alcuni di loro però, hanno fin da subito messo in chiaro le loro posizioni e Marco Mazzoli è uno di questi. Nelle ultime ore, lo speaker ha colto l'occasione per chiarire quanto avvenuto nei giorni precedenti con la modella Helena Prestes. Andiamo a vedere cosa è successo.

Isola, Gian Maria Sainato provocato da Marco Mazzoli e Paolo Noise: «Modellino da 4 soldi». Lui sbotta: sono stanco

Isola, Helena Prestes e la foto scelta da Alfonso Signorini: provocazione o svista?

 

L'abbraccio tra Helena Prestes e Marco Mazzoli

Il caldissimo sole dell'Honduras non è facile da affrontare per i naufraghi che, giorno dopo giorno, continuano ad attraversare momenti di tristezza e di sconforto. Ma c'è anche chi ha voglia di confrontarsi e chiarirsi. Più tra tutti Marco Mazzoli che ha scelto di mettere un punto alle discussioni con Helena Prestes. Dopo numerosi scontri, i due naufraghi decidono di confrontarsi e chiariscono le loro incomprensioni.

«Mi ero risentito con te perché ti percepivo come finta, soprattutto prima che iniziasse il gioco.

Quando arrivavano le telecamere correvi a fare le scenate. Queste per me sono cose finte e televisive, non le sopporto. Adesso però ti vedo cambiata», ha spiegato Mazzoli a Helena.

Le parole di Mazzoli

«Io e te siamo molto simili. Sono molto fragile ma non voglio che la gente vede il mio lato debole e per te probabilmente è la stessa cosa. Proviamo a far conoscere al pubblico Helena e Marco e vedrai che non litighiamo più», ha continuato il naufrago.

Poco dopo, Helena e Marco i mettono fine al confronto con un tenero abbraccio che segna la pace tra di loro.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 08:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA